Lo so che non dovrei rompere le palle alla (poca) gente che legge questo blog, ma sono davvero giù di morale, e non è che mi capiti poi così spesso.. Più che altro mi sento sola, per trovare qualcuno con cui passare l'ultimo dell'anno ho dovuto sperare nella buona sorte, sentendomi sempre e comunque una specie di ruota di scorta..anche se spero che nessuno abbia pensato a me in questo modo.. spero che sia solo una mia paranoia e che domani mattina, rileggendo cosa ho scritto mi metterò a ridere ripensando a quanto sono stupida.. Però adesso non ho tanta voglia di ridere. Domani mi passa. Promesso.
Avete presente la serie di Philip Pullman? La Bussola d'Oro, La Lama Sottile e Il Cannocchiale d'Ambra? Avete presente cosa sono i daimon? Beh..se mai ne ho avuto uno credo di averlo trovato.. :o) è la mia Pulce (la mia gatta)..se non ce l'ho sul cuscino faccio fatica a dormire, se non ce l'ho spaparanzata sulle gambe faccio fatica a studiare.. è normale averla in braccio mentre mangio, è normale che mi segua in bagno perché vuole bere l'acqua direttamente dal rubinetto..e dovreste sentire che profumo ha il suo pelo quando rientra in casa, soprattutto in inverno..sa di pulito..
Come da titolo.. me molto stupida perché mi sono agitata troppo all'esame di guida..e NON sono passata.. Ad un incrocio con semaforo dovevo svoltare a sinistra e mi sono completamente dimenticata di controllare se arrivavano macchine di fronte a me, che avevano la precedenza..e ovviamente ce n'erano.. Errore mio..colpa mia..
Ma perché sto facendo le guide? Tanto si sa già che io non passerò mai quel maledetto esame!
Mi perdo in niente, ogni tanto vado in panico, faccio partenze schifose e adesso che ho cambiato istruttore e macchina sono ancora più in crisi.. Vedo dei segnali sì e dei segnali no..sono stufa di dover fare guide di notte, adesso anche con degli accenni di nebbia, nel traffico incasinato, da incubo..non ho il senso delle dimensioni della macchina, la strada sembra sempre troppo stretta per passarci..
Ho il collegamento veloce anche a casa ora!! che bello!! non dipendo più da quello stupido cavo attaccato alla presa del telefono che andava lentissimo!!
Ieri sera sono uscita con Elisa, che non vedevo da un paio di settimane (sigh..sob..sei sempre a Venezia!) e mi sono diertita un sacco!!
Prima siamo andate alle Corti in cerca di un paio di boxer da regalare a mio fratello che compie gli anni oggi, ed è stato un poì imbarazzante..dicciamo che la commessa secondo me non mi ha creduta.. Chissà che avrà pensato! XD Ma sì..chissenefrega! Più che altro io le ho detto che è un regalo per mio fratello e lei uno dei primo boxer che mi ha fatto vedere erano supertrasparenti che volevo dirle "sì..va bé..è mio fratello..più è coperto meglio è..non so se mi spiego.." però ho lasciato perdere..poi ce n'erano altri luccicosi con lustrini e cose varie... Alla fine quelli che ho preso erano verde militare con un motivo fatto a teschi, e a mio fratello sono piaciuti un sacco..per fortuna......
Poi abbiamo chiacchierato per ore (non sto scherzando!!), un po' in pizzeria, un po' chiuse in macchina mentre ascoltavamo la musica dal mio mp3 (in realtà cercavo di convincerla che l'ultimo cd dei Nightwish è fantastico, anche se hanno cambiato cantante, ma mi sa che non ci sono proprio riuscita..).
Spero di rifare altre serate così, perché è stato veramente bello!!
FINLANDIA OBSESSED Allora.. qui dovrei parlare di me stessa e descrivermi, giusto? Vediamo un po'.. Sono alta 1,60m , capelli neri e mossi, occhi di un colore indefinito tra il verde e il marrone.. Non so cos'altro scrivere! Il mio colore preferito è il nero, mentre al secondo posto c'è l'arancione.. Ascolto metal. Al momento ho due grandi desideri: trovare un ragazzo e andare a visitare la Finlandia, terra natia dei migliori gruppi musicali che io conosca!
Sul comodino
[LIBRO]Le Guin Ursula K. - La leggenda di Earthsea È un bel libro fantasy, prende molto e non è scontato! ^^
Odio
i perditempo appiccicosi - l'autobus APT che devo prendere ogni mattina - la sveglia - i libri di Moccia (3msc e quell'altro schifo per capirci..) che mi sono stati regalati e che non ho mai finito..come fanno ad avere successo? - il colore rosa - quelle che mettono lo smalto nero solo perché a quanto pare va di moda (merda!) - chi non si sa fare i cazzi suoi - le relazioni che devo fare ogni settimana - il genio che ha deciso di mettere la motorizzazione in capo al mondo: tesoro, se uno va alla motorizzazione vuol dire che ancora la patente non ce l'ha..come bisogna fare, volare?? - il ciclo - chi non riesce a vedere il lato migliore del pessimismo (se ne ho voglia prima o poi questa la spiego..) - chi cerca di mettere l'ansia per un'asteroide che forse potrebbe colpirci tra migliaia di anni.. - triturare rami di quelle piante tutti spini.. (cioè acacie..o almeno credo..) - gli esami! - le gommine dei kit pedali Grand Prix MOMO - la colla - spellicolare piastre - sentirmi sola
Amo
la Finlandia! - lo snowboard anche se ogni volta che lo uso mi faccio male - i tipi con i capelli lunghi, ma solo se li tengono bene - Bittersweet - Lauri Ylönen - Praga, Heidelberg, Cracovia e Monaco!! - Guitar Hero - Lady Oscar e Mulan - la mia chitarra, anche se non la so suonare - i temporali - l'acqua - l'inverno - la notte - il Metal - i libri sui vampiri (Lestat e Jean-Claude, siete mitici!) - Nathaniel e Damian, nei libri di Anita Blake - Fullmoon - Hand of Sorrow - Tim Burton - Edward Cullen e Jasper Hale (Twilight) - la mia micia Pulce che è più morbida del più morbido dei peluches - Tuomas Holopainen - i gran premi di F1 - la Ferrari - Kimi Räikkönen - i miei sock-poi arancioni - il mio mitico Nokia 3200 - Nico Rosberg - andare all'università - Paid in Full - Last of the Wilds - Eric Draven (Il Corvo) - avere la patente!! - Death Note, un manga favoloso! - Alexi Laiho e Janne Wirman - Ian e Jamie (nel libro "The Host") - L e Mello (Death Note) - le doujinshi, soprattutto se yaoi - il cioccolato fondente e il cioccolato bianco - Claymore - Fullmetal Alchemist! - Envy (FMA) - Vovinam Viet-Vo-Dao - il mio Vo Phuc! :) - OneManga - avere degli amici gay - Vinland Saga - i pipistrelli - Torri del Benaco XD - la mia spada di legno!
Altro
Leggendo qua e là credo di aver capito finalmente qual'è la mia vera fobia (ne abbiamo tutti una, giusto?): si chiama sociofobia, o paura del sociale ed è quella cosa che ti fa temere il giudizio degli altri (di essere visto come debole, che le proprie opinioni non interessino a nessuno), che ti fa pensare e ripensare alle cose sbagliate che fai o che dà la sensazione di non far mai veramente parte di un gruppo. Che non ti fanno star bene quando sei in mezzo ad altra gente insomma. Ovviamente come tutte le fobie ha vari "gradi" di gravità e fortunatamente io non sono messa troppo male, nel senso che pian piano penso sempre meno a ste cose, però è stato interessante scoprire che è una paura vera e propria e non solo idiozia.. =)