Ferragosto 2009! ^^
00:18 Posted In MyLife Edit This 2 Comments »Cosa succede se un gruppo di amici decide di passare Ferragosto in un paesino sperduto in cima ad una valle? Divertimento assicurato!!
Ricominciamo dall'inizio.
Io, la Eli, Ale, Mirko, Marco, Ricky e Francis (mi suona ancora molto strano usare i soprannomi!!) ci siamo trovati sabato mattina qui a Tregnago (è il paese dove abito io), pronti per intraprendere una nuova avventura: la ricerca di un prato/spiazzo/radura da colonizzare per la giornata..
La meta prestabilita era Giazza e dintorni, solo che la quantità di macchine e persone presenti ci hanno convinti a parcheggiare in un punto a caso tra Giazza e il "lago secco" e avventurarci nel bosco..bellissimo! L'aria era fresca, niente afa, silenzio (beh..questo era prima che arrivassimo noi..), insomma, il posto perfetto!
Ci siamo accampati, abbiamo pranzato e poi sono cominciati i giochi: scala 40, merda, la veccia, solo ed infine..l'assassino! Credetemi..il gioco dell'assassino fatto in mezzo al bosco è più che inquietante..brrrr!
La giornata è proseguita tranquilla, tra doppi sensi e risate varie..poi purtroppo è stato il momento di tornare verso casa, in modo da avere il tempo di prepararsi per la serata allo Sky..
E questa è la cosa più strana. Io che ho sempre odiato le discoteche, che non ne ho mai capito il senso sono andata allo Sky..e non volevo più venir via!! Il posto è fantastico, voglio tornarci!
Perché mi è piaciuta:
• per la compagnia..so che è banale, ma a seconda delle persone con cui sei, un posto può sembrare bello o orribile :)
• perché ci sono i cubisti MASCHI più o meno svestiti *_* (<-- occhi luccicosi XD ) Servono altri motivi? XD
PS.: eh già, in cima al post avevo scritto "Pasquetta" al posto di Ferragosto..... Ieri sera ero veramente fusa!!! XD