Ferragosto 2009! ^^

00:18 Posted In Edit This 2 Comments »
Cosa succede se un gruppo di amici decide di passare Ferragosto in un paesino sperduto in cima ad una valle? Divertimento assicurato!!

Ricominciamo dall'inizio.

Io, la Eli, Ale, Mirko, Marco, Ricky e Francis (mi suona ancora molto strano usare i soprannomi!!) ci siamo trovati sabato mattina qui a Tregnago (è il paese dove abito io), pronti per intraprendere una nuova avventura: la ricerca di un prato/spiazzo/radura da colonizzare per la giornata..
La meta prestabilita era Giazza e dintorni, solo che la quantità di macchine e persone presenti ci hanno convinti a parcheggiare in un punto a caso tra Giazza e il "lago secco" e avventurarci nel bosco..bellissimo! L'aria era fresca, niente afa, silenzio (beh..questo era prima che arrivassimo noi..), insomma, il posto perfetto!

Ci siamo accampati, abbiamo pranzato e poi sono cominciati i giochi: scala 40, merda, la veccia, solo ed infine..l'assassino! Credetemi..il gioco dell'assassino fatto in mezzo al bosco è più che inquietante..brrrr!

La giornata è proseguita tranquilla, tra doppi sensi e risate varie..poi purtroppo è stato il momento di tornare verso casa, in modo da avere il tempo di prepararsi per la serata allo Sky..

E questa è la cosa più strana. Io che ho sempre odiato le discoteche, che non ne ho mai capito il senso sono andata allo Sky..e non volevo più venir via!! Il posto è fantastico, voglio tornarci!

Perché mi è piaciuta:
• per la compagnia..so che è banale, ma a seconda delle persone con cui sei, un posto può sembrare bello o orribile :)
• perché ci sono i cubisti MASCHI più o meno svestiti *_* (<-- occhi luccicosi XD ) Servono altri motivi? XD




PS.: eh già, in cima al post avevo scritto "Pasquetta" al posto di Ferragosto..... Ieri sera ero veramente fusa!!! XD

Torri del Benaco

15:04 Posted In Edit This 0 Comments »


Domenica sera sono tornata a casa dalla più bella vacanza che io abbia mai fatto, e non lo dico così tanto per dir qualcosa..

Alla fine non abbiamo fatto chissà cosa, è bastato solo un appartamento e un gruppo di amici con parecchia voglia di divertirsi! Oltre ovviamente al lago, alla piscina e a Johnny (solo chi c'era sa a cosa mi riferisco e perché XD). E come non ricordare le lunghe chiacchierate a lume di candela, rigorosamente alla citronella, o le partite a Taboo, Solo, scopa e briscola, o le campane che alle 7 di mattina ci svegliavano suonando "è l'ora che pia" (conosciuta anche come Ave Maria di Lourdes)? E Mirko, che non vedevo da parecchio tempo e che la prima mattina, dopo essere stato avegliato dalle campane si è tuffato sul letto tra me e l'Elisa urlando "Miiii! Yomo!!" come nella pubblicità? O quando Mirko e Alessandro ci hanno fatto una sorpresa e sono andati a comprare delle brioches per fare colazione? E la partita a Risiko? E le battaglie in piscina con Riccardo e con Alessandro? E la crema antistaminica (anche questo per chi non c'era non ha molto senso.. XD)?

I momenti belli sono troppi per essere elencati tutti..

Devo ammettere però che non ero molto sicura della buona riuscita della vacanza, ero preoccupata soprattutto dalla convivenza nello stesso appartamento per una settimana..avevo paura nascessero litigi e incomprensioni.. Ma per fortuna è andato tutto bene!

In particolare non sapevo come mi sarei trovata con Mirko, alle superiori non andavamo molto d'accordo.. Beh, non so cosa è successo, forse è cambiato lui, forse sono cambiata io o forse siamo cambiati entrambi, ma mi sono trovata davvero bene, e mi è dispiaciuto quando è andato via!

Abbiamo avuto anche fortuna con il tempo, ha piovuto solo un pomeriggio (quando è andato via Mirko) e una mattina (quando sono arrivati Riccardo e Alessandro)..ma ciò non ci ha impedito di fare un salto in piscina XD

Che altro dire? Non vedo l'ora di ripetere quest'esperienza!! ^^




Cambiando argomento, come avrà notato chi era già passato da qui un po' di tempo fa, ho cambiato template al blog: non lo so, in questo periodo mi sento più colorata! Ho preso pure un orologio arancione bellissimo della TOO LATE ^^

Genova Pride 2009

12:44 Posted In Edit This 0 Comments »
Ed eccomi nuovamente qui, a scrivere su questo blog abbandonato da mesi! Mi mancava un po' di ispirazione, tutto qui ^^

Sabato sono stata a Genova al Gay Pride, e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata di divertirmi tanto!

Ci sono andata principalmente per accompagnare un mio amico al suo primo Pride, e poi ero anche curiosa di vedere com'era! Ora posso assicurare che quel poco che fanno vedere in TV non rende assolutamente l'idea dell'atmosfera che c'è là.. La cosa che più mi ha colpita è che io ero convinta che fosse solo una giornata dedicata agli omosessuali in generale, per dar loro la possibilità di far vedere che ci sono e che non si lasciano intimidire da tutta la gente omofoba che purtroppo c'è in giro. Ma dopo aver partecipato al Pride ho capito che è qualcosa di più; è un giorno in cui chiunque può essere se stesso, un giorno in cui si dice al mondo: "Ecco, questo/a sono io!". Un giorno dedicato alla verità insomma.. Magari la mia interpretazione della giornata non è tra le più ortodosse, ma questo è quello che ho visto io..

Poi non vi dico quanto è stato strano sfilare tenendo uno striscione, mentre la gente che faceva ala sui lati della strada ti immortalava in migliaia di foto e video..e mentre pensi che probabilmente sei l'unica etero che sta sfilando.....


Ora aspetto solo che mi passino le foto di quella giornata magnifica, chi ha il mio contatto su Facebook le potrà vedere là..

Primo post dell'anno..prevedono altra neve!!

23:09 Posted In Edit This 0 Comments »
Prevedono di nuovo neve! Secondo il sito che guardo di solito, nevicherà martedì e mercoledì.. Spero che sia così, ma se per caso non dovesse fare niente non ci rimarrò troppo male..
Devo ammettere che quest'anno l'inverno mi piace ancora di più, per la prima volta non invidio gli stati del Nord: freddo intenso (qui la notte andiamo sotto a -7) e neve che non è solo un miraggio, e che non si scioglie subito (ha ancora da sciogliere la nevicata di S. Stefano!). Cosa chiedere di più?

Comunque.
Questo è il primo post che metto nel 2009.. AUGURI!
Spero che quest'anno sia migliore di tutti quelli che ci sono stati finora..non che mi lamenti di come mi sono andate le cose fino ad adesso, ma faccio male a chiedere di più? :)

L'Ultimo è andato estremamente bene, ha superato tutte le mie aspettative. Certo, se me l'aveste chiesto il 31 mattina, quando sono arrivata a S. Fosca a Venezia, probabilmente vi avrei risposto che sì, era divertente aver preso il treno, ma trovarsi in un posto in cui non conoscevo nessuno non mi entusiasmava troppo. Ma poi, dall'ora di pranzo fino al giorno dopo è stato tutto divertimento! Ora di sera e conoscevo già tutti, il che è abbastanza eccezionale per una come me che non ha memoria per i nomi..
Praticamente ho passato il pomeriggio nelle cucine, a rubare pezzetti di impasto della crostata ai due addetti ai dolci, nell'attesa che finissero di preparare per poter andare a fare un giro in città. Poi siamo andati in gruppo a fare una passeggiata a Venezia, è davvero una città fantastica!
E poi via, di nuovo nelle cucine, dove io ero addetta alla cena. Pelar patate e spezzettarle, rompere le uova e metterle nella farina, impastare la pasta fatta in casa, preparare "di nascosto" una torta allo yoghurt della Cameo (per il festeggiato della serata) e poi via, di corsa a cambiarmi e a prepararmi..

Ma la parte migliore è stata la "corsa" verso S. Marco, ammassata nelle viuzze con la paura di perdere gli altri, nella speranza di arrivare entro la mezzanotte.. E poi i fuochi d'artificio sotto la neve, io ero bagnata fradicia ma ero felice lo stesso, e le pause per far foto, e il ritorno verso "casa", mentre la neve aveva imbiancato gondole e ponti.. Magnifico!!

Unica nota stonata è stato un non-saprei-nemmeno-come-definirlo che ha tentato di rubarmi la roba dalla borsa (per fortuna che me no sono accorta!), con l'unico risultato di perdermi uno dei guanti bellissimi e caldissimi che avevo comprato a Bolzano dieci giorni prima.. Meglio il guanto che il telefono, ma ha dato fastidio lo stesso..