Per tutti quelli che sanno cos'è un gioco di ruolo..
16:23 Posted In Funny Edit This 1 Comment »
Manuale P & P
Manuali Power & Player v.1.5 © 2004
1. Il pp non necessita di azioni per entrare in un luogo, lui è già lì.
2. Il pp non apre mai la porta ma è scontato che si apra e chiuda da sola per lasciarlo passare.
3. Il pp è sempre bello, forte, agile, armato fino ai denti e con l' armatura.
4. Il pp ha doti magiche insite, appare e scompare senza necessitare di concentrazione.
5. Il pp ha la capacità di fare salti spazio-temporali, è nel medioevo ma usa perizoma e boxer.
6. Il pp non ha bisogno di aspettare i turni,al primo turno lui ne ha già fatti tre, è avanti , molto avanti.
7. Il pp non ha bisogno di comprare oggetti, li ha sin dalla nascita.
8. Il pp suggerisce al demiurgo durante le quest che non ha intenzione di suggerirgli ed educatamente lo avverte.
9. Il pp arriva a quest conclusa e chiede al demiurgo se può partecipare.
10. Il pp irrompe durante la quest e sguaina due spade catapultandosi da un ramo con un triplo carpiato con avvitamento.
11. Il pp sotto al mantello punta la balestra e mira il nemico.
12. Il pp non avverte il dolore, con la testa mozzata combatte ancora.
13. Il pp mentre beve in locanda afferma di mandare una missiva, non necessita di piccione, lui, o l'ha tascabile.
14. Il pp parla con gli animali e ne domina la mente usandoli come armi.
15. Il pp si crea un doppio e si corteggia da solo per apparire figo.
16. Il pp è espressivo: ^_^ =_= 0_0 *_*
17. Il pp non ha bisogno di manuali, lui sa già tutto anche se si è appena iscritto.
18. Il pp è sempre master altrove.
19. Il pp da consigli al master anche se non ha mai giocato prima.
20. Il pp giocava di ruolo già a due anni d'età.
21. Il pp quando sta per crepare ti chiede l'msn, ha problemi di connessione oppure cade.
22. Il pp con una gamba mozzata va dopo dieci minuti in locanda a broccolare.
23. Il pp anche in punto di morte, non grida.
24. Il pp ha sempre ottime idee spesso incomprese.
25. Il pp non usa il saluto default della comunità.
26. Il pp guarda l'ora sull'orologio elfico.
27. La parola d'ordine del pp è: //off
28. Il pp "pensa" così non puoi rispondergli.
29. Il pp chiede con l'armatura addosso, come si gioca.
30. Il pp saluta gli avventori ma dopo due secondi deve andare.
31. Il pp è pratico, lui entra, si siede, ordina, consuma , saluta e se ne va, in una sola azione.
34. Il pp non si descrive, sei tu che devi sapere se è armato.
35. Il pp non è in una gilda ma usa il saluto di gilda.
36. Il pp è umano ma si dice vampiro, piuttosto che mannaro.
Incantesimi del pp
1. Intermittenza: il pp appare e scompare sulle sedie delle locande.
2. Chiaroveggenza: Il pp sa sempre dove accadono fatti (quest).
3. Chiarudienza: Il pp sente quello che dici anche se sei a venti metri di distanza.
4. Veggenza: Il pp non ha bisogno di presentazioni, sa già come ti chiami e che fai, dai tuoi vestiti.
5. Crea Oggetti: Il pp crea armi se ne ha bisogno, al momento.
6. Crea oggetti superiore: Il pp crea armi anche se non le ha mai comprate, possibilmente d'oro.
7. Teletrasporto: Il pp cambia luogo in due secondi se nell'altro c'è una quest.
8. Resistenza agli incantesimi: Il pp è immune agli incantesimi.
9. Domina mente: Il pp domina la mente di animali e li lancia all'attacco usandoli come armi.
10. Corpo di roccia: qualsiasi colpo portato al PP viene sminuito o non sentito dallo stesso.
11. Abilità del Giaguaro: il PP si muove alla velocità di una ballerina nonostante sia corazzato come un panzer tedesco.
Manuali Power & Player v.1.5 © 2004
1. Il pp non necessita di azioni per entrare in un luogo, lui è già lì.
2. Il pp non apre mai la porta ma è scontato che si apra e chiuda da sola per lasciarlo passare.
3. Il pp è sempre bello, forte, agile, armato fino ai denti e con l' armatura.
4. Il pp ha doti magiche insite, appare e scompare senza necessitare di concentrazione.
5. Il pp ha la capacità di fare salti spazio-temporali, è nel medioevo ma usa perizoma e boxer.
6. Il pp non ha bisogno di aspettare i turni,al primo turno lui ne ha già fatti tre, è avanti , molto avanti.
7. Il pp non ha bisogno di comprare oggetti, li ha sin dalla nascita.
8. Il pp suggerisce al demiurgo durante le quest che non ha intenzione di suggerirgli ed educatamente lo avverte.
9. Il pp arriva a quest conclusa e chiede al demiurgo se può partecipare.
10. Il pp irrompe durante la quest e sguaina due spade catapultandosi da un ramo con un triplo carpiato con avvitamento.
11. Il pp sotto al mantello punta la balestra e mira il nemico.
12. Il pp non avverte il dolore, con la testa mozzata combatte ancora.
13. Il pp mentre beve in locanda afferma di mandare una missiva, non necessita di piccione, lui, o l'ha tascabile.
14. Il pp parla con gli animali e ne domina la mente usandoli come armi.
15. Il pp si crea un doppio e si corteggia da solo per apparire figo.
16. Il pp è espressivo: ^_^ =_= 0_0 *_*
17. Il pp non ha bisogno di manuali, lui sa già tutto anche se si è appena iscritto.
18. Il pp è sempre master altrove.
19. Il pp da consigli al master anche se non ha mai giocato prima.
20. Il pp giocava di ruolo già a due anni d'età.
21. Il pp quando sta per crepare ti chiede l'msn, ha problemi di connessione oppure cade.
22. Il pp con una gamba mozzata va dopo dieci minuti in locanda a broccolare.
23. Il pp anche in punto di morte, non grida.
24. Il pp ha sempre ottime idee spesso incomprese.
25. Il pp non usa il saluto default della comunità.
26. Il pp guarda l'ora sull'orologio elfico.
27. La parola d'ordine del pp è: //off
28. Il pp "pensa" così non puoi rispondergli.
29. Il pp chiede con l'armatura addosso, come si gioca.
30. Il pp saluta gli avventori ma dopo due secondi deve andare.
31. Il pp è pratico, lui entra, si siede, ordina, consuma , saluta e se ne va, in una sola azione.
34. Il pp non si descrive, sei tu che devi sapere se è armato.
35. Il pp non è in una gilda ma usa il saluto di gilda.
36. Il pp è umano ma si dice vampiro, piuttosto che mannaro.
Incantesimi del pp
1. Intermittenza: il pp appare e scompare sulle sedie delle locande.
2. Chiaroveggenza: Il pp sa sempre dove accadono fatti (quest).
3. Chiarudienza: Il pp sente quello che dici anche se sei a venti metri di distanza.
4. Veggenza: Il pp non ha bisogno di presentazioni, sa già come ti chiami e che fai, dai tuoi vestiti.
5. Crea Oggetti: Il pp crea armi se ne ha bisogno, al momento.
6. Crea oggetti superiore: Il pp crea armi anche se non le ha mai comprate, possibilmente d'oro.
7. Teletrasporto: Il pp cambia luogo in due secondi se nell'altro c'è una quest.
8. Resistenza agli incantesimi: Il pp è immune agli incantesimi.
9. Domina mente: Il pp domina la mente di animali e li lancia all'attacco usandoli come armi.
10. Corpo di roccia: qualsiasi colpo portato al PP viene sminuito o non sentito dallo stesso.
11. Abilità del Giaguaro: il PP si muove alla velocità di una ballerina nonostante sia corazzato come un panzer tedesco.
1 commenti:
P&P? Da dove l'hai tirato fuori????
E' l'ideale di ogni PG!!
Se non esiste direi di inventarlo sul serio.(e sinceramente ci ho gia' provato un paio di annetti fa(((fallimento uffi))))
Posta un commento