The Host - Stephenie Meyer

12:34 Posted In , Edit This 0 Comments »
Ne ho combinata un'altra delle mie..
Tempo fa ero andata a fare un giro in città per comprare un regalo, e avevo visto un libro, "The Host" di Stephenie Meyer (eh sì, la scrittrice di Twilight.. ^^ ); piccolo dettaglio: era in inglese. Ovviamente non l'ho preso, e ovviamente (ehm..) me lo sono scaricato da eMule (l'unica idiota che usa eMule per scaricare libri....). Me lo sono letto con calma e l'ho finito ieri e devo dire che mi è piaciuto un sacco, tanto che (come faccio praticamente sempre) ho deciso di comprarlo, perché un libro è decisamente più bello e più piacevole di un freddo file pdf..
Da genio che sono ho cercato la data della pubblicazione della versione in italiano e..beh.. non è che deve arrivare..c'è gia! E io me lo sono letta in inglese per niente, rischiando di rimetterci la vista perché leggere al pc non è che fa poi tanto bene! E tutto perché non ho controllato prima..

Lunedì mattina vado giù a Verona a prenderlo..
---------
Ehm..Elisa? Se te lo presto tu non è che mi puoi prestare il libro che ti ho regalato, che mi ispirava parecchio? Kiitos! ^^

Anche i piloti di F1 fanno incidenti stupidi..

20:01 Posted In Edit This 0 Comments »
Della serie.. non so chi ha visto il GP di ieri, quello di Montreal..beh..non sapevo se ridere o cosa.. Per chi non lo sapessse ancora, Hamilton è riuscito a far la figura del pollo.. Allora. Partiamo con ordine.. A non mi ricordo più quale giro Sutil esce di scena, lasciando la monoposto in un punto pericoloso e senza vie di fuga, tanto che deve entrare la SafetyCar. Poi viene aperta la pit lane (la corsia dei box..) e praticamente tutti quelli che erano davanti entrano a rifornire. Io sinceramente pensavo che facessero il botto nei box, perché c'erano troppe macchine in troppo poco spazio, ma non è successo. Il fatto è che la Ferrari e la BMW sono state più veloci a rifornire rispetto alla McLaren, così Hamilton da primo di è ritrovato terzo..ma siamo ancora nella pit lane. Räikkönen e Kubica sono appaiati verso l'uscita dei box, ma si accorgono in tempo del semaforo, che è rosso e si fermano..ma Hamilton no..dove stesse guardando non si sa, si sa solo che di punto in bianco ha frenato e ha sterzato centrando in pieno il povero Räikkönen, che dopo aver spostato la macchina da in mezzo ai piedi è stato costretto al ritiro. è sceso dalla macchina, è andato da Hamilton, due pacche sulla spalla e gli ha indicato il semaforo e se ne è tornato al box.... La cosa che fa più rabbia è che il giro più veloce del GP di ieri è andato a Räikkönen, che di giri senza SafetyCar ne ha fatti 17 su 70...

Intanto godetevi questo commento che ho trovato su Derapate.it
"Kimi Räikkönen.Meriterebbe una lode solo per come si è comportato con Hamilton. Il dubbio è se Kimi sia davvero un gran signore o se abbia dei problemi psichici. D’accordo che guidare una F1 è roba da uomini straordinari, ma un atteggiamento del genere è inumano. Ci mancava solo che si mettesse a chiedergli scusa per essersi trovato lì. Abbiamo scherzato: complimenti vivissimi all’uomo ed al suo psicanalista. Il pilota, invece, lo giudichiamo tra due settimana."

aggiornamento

10:44 Posted In Edit This 0 Comments »
Sono sempre più incasinata.. ieri e l'altro ieri sono stati i giorni peggiori per colpa di quelle dannate relazioni di biologia, perché non solo io ero leggermente in ritardo, ma in più ci si è messa anche la stampante a darmi contro.. Ieri mattina mi sono svegliata col pensiero della relazione da finire e mi son messa subito sotto..ma non ne venivo fuori.. Per scrivere tre cavolate ci ho messo ore, avevo il cervello che non collaborava affatto.
Poi sono andata a stampare il tutto nell'ufficio dei miei, solo che il pc non voleva vedere la stampante. Dopo un po' ho capito cosa non andava (maledetto cavo sbagliato!), solo che mi son resa conto che il carattere era troppo piccolo..e lì ho perso altri 10 minuti buoni per sistemare tutte le relazioni, poi ho fatto i disegni di corsa, mi sono fatta portar giù per consegnare il tutto e..era troppo tardi e c'era già chiuso..mi veniva da piangere dal nervoso..

Alla fine quando sono tornata a casa ho mandato alla prof una mail con allegate le relazioni senza immagini, con su scritto che quelle con le immagini le portavo stamattina....

E ora che mi sono sfogata un po' passo a cose più belle..

Ultimamente ho cominciato a "sveiarme fora" (era anche ora..) e ho cominciato ad uscire spesso, il più delle volte per andare a sentire musica da qualche parte (SottoSopra pub lì a Tregnago o ad esempio venerdì scorso a Soave a vedere i Trick or Treat e gli Arthemis)..beh, meglio tardi che mai, giusto? =)

Altra cosa che non c'entra niente.. Attraverso MySpace ho scoperto un altro gruppo metal finlandese, che sinceramente mi piace parecchio. Sono i Tracedawn (ho messo il link nell'elenco musica) e sono di nuova formazione (un solo cd fatto) ma promettono bene..

Detto questo (e visto che papiro ho scritto O_o ), passo e chiudo, che vado a prendere l'autobus..


Video di "Whithout walls" dei Tracedawn