aggiornamento

10:44 Posted In Edit This 0 Comments »
Sono sempre più incasinata.. ieri e l'altro ieri sono stati i giorni peggiori per colpa di quelle dannate relazioni di biologia, perché non solo io ero leggermente in ritardo, ma in più ci si è messa anche la stampante a darmi contro.. Ieri mattina mi sono svegliata col pensiero della relazione da finire e mi son messa subito sotto..ma non ne venivo fuori.. Per scrivere tre cavolate ci ho messo ore, avevo il cervello che non collaborava affatto.
Poi sono andata a stampare il tutto nell'ufficio dei miei, solo che il pc non voleva vedere la stampante. Dopo un po' ho capito cosa non andava (maledetto cavo sbagliato!), solo che mi son resa conto che il carattere era troppo piccolo..e lì ho perso altri 10 minuti buoni per sistemare tutte le relazioni, poi ho fatto i disegni di corsa, mi sono fatta portar giù per consegnare il tutto e..era troppo tardi e c'era già chiuso..mi veniva da piangere dal nervoso..

Alla fine quando sono tornata a casa ho mandato alla prof una mail con allegate le relazioni senza immagini, con su scritto che quelle con le immagini le portavo stamattina....

E ora che mi sono sfogata un po' passo a cose più belle..

Ultimamente ho cominciato a "sveiarme fora" (era anche ora..) e ho cominciato ad uscire spesso, il più delle volte per andare a sentire musica da qualche parte (SottoSopra pub lì a Tregnago o ad esempio venerdì scorso a Soave a vedere i Trick or Treat e gli Arthemis)..beh, meglio tardi che mai, giusto? =)

Altra cosa che non c'entra niente.. Attraverso MySpace ho scoperto un altro gruppo metal finlandese, che sinceramente mi piace parecchio. Sono i Tracedawn (ho messo il link nell'elenco musica) e sono di nuova formazione (un solo cd fatto) ma promettono bene..

Detto questo (e visto che papiro ho scritto O_o ), passo e chiudo, che vado a prendere l'autobus..


Video di "Whithout walls" dei Tracedawn

0 commenti: