Pizza e sfortuna

19:10 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Biochimica. Lezione particolarmente pesante, o forse ero io che oggi proprio non ne avevo voglia.. Comunque..si avvicina l'ora di pranzo e comincia il solito "botta e risposta": "Pizza?" "Pizza!" "Però potremmo anche cinesare (=andare a mangiare cinese)" "No no, è meglio pizza.."

Mensa. C'è pieno di gente. Non sto nemmeno a fare la fila dei secondi perché da quel che vedo non c'è niente di particolare, e poi ormai ho voglia di pizza XD. Dopo un po' di attesa riesco a prendere vassoio, posate, frutta e bibita e mi avvicino alla cassa. Dico che prendo la pizza e mi da il fogliettino n°65 dicendomi che ci sarà da aspettare un po'.. Amen!

Vado ad ordinare la pizza, metto giù il vassoio e comincia l'attesa:
.........aspetto.........aspetto........aspetto..........
Dopo SECOLI passati ad osservare le pizze che vengono sfornate a gruppi di tre vedo che sono pronte le n° 62, 63, 64. La mia è al prossimo turno.. Ma sì, che vuoi che sia, tra un attimo mangio! Aspetto ancora e finalmente apre il forno e tira fuori la mia pizza, che scivola e atterra sul tavolo, e TUTTA la roba che c'era sopra decide di fiondarsi più avanti rispetto al resto della pizza, sparpagliandosi per tutto il tavolo....

Bello, no?

"Scusa, scusa, te la rifaccio subito"

Morale della favola: quando sono finalmente arrivata al tavolo gli altri avevano praticamente finito di pranzare! Credo che per un po' mi accontenterò del cibo solito della mensa..è più sicuro..




P.S.: Magari l'avete già notato.. Nella colonna a sinistra ho aggiunto una "To-Do List" e una "Wish-List"..e ho tolto la citazione perché non sapevo mai cosa mettere..

0 commenti: