Sei anni di assenza
13:34 Posted In MyLife , News Edit This 0 Comments »
Eccomi qui, dopo ben sei anni (!) di assenza.
Le novità sono tante (qui le ho messe in ordine cronologico):
A breve (credo) scriverò un po' di post per raccontare con qualche dettaglio in più tutte queste "novità", per ora mi limito a darmi il bentornata da sola :-)
A presto!
Le novità sono tante (qui le ho messe in ordine cronologico):
- aprile 2009 - ho iniziato a praticare arti marziali (Vovinam Viet-Vo-Dao)
- novembre 2009 - biotecnologie a quanto pare non fa per me, sono passata a bioinformatica e mi sono complicata la vita nel cercare di seguire troppe lezioni tutte insieme..
- giugno 2011 - un ragazzo stupendo non si è fermato alle apparenze e ha deciso di darmi una possibilità
e io sono riuscita a non farlo scappare a gambe levate:-) - marzo 2013 - mi sono laureata! Ebbene sì, ho conquistato il tanto agognato pezzo di carta, ora sono una bioinformatica!
- giugno 2013 - sono stata assunta nella ditta dei miei come operaia e FINALMENTE sono stata in grado di comprarmi una macchina! Una bellissima Megane II del 2004, 1.9 diesel, allestimento "Luxe Dynamique". Stupenda!
- marzo 2014 - ho mollato il lavoro come operaia perché sono stata assunta come apprendista in una ditta di informatica: ora faccio la programmatrice! :-D
- giugno 2014 - sono andata a convivere con il ragazzo coraggioso che mi sopporta dal 2011 :-)
- settembre 2014 - non ho saputo resistere.. abitare in una casa senza animali non fa per
menoi, così abbiamo deciso di prendere due coppie di diamante mandarino. Sono bellissimi e spassosissimi ^_^ - febbraio 2015 - ho venduto la Megane e mi sono comprata una Fabia del 2012 a GPL. I km che devo fare ogni giorno sono aumentati e avevo bisogno di una macchina più economica
- luglio 2015 - mi sono ricordata che una volta scrivevo quello che mi passava per la testa su un blog, e mi è dispiaciuto tantissimo pensare che adesso se ne stava solo e abbandonato.. Nell'epoca dei social network, dei selfie e dei 160 caratteri (con annessi #hashtag) voglio ritrovare la gioia di scrivere, di dilungarmi in considerazioni più o meno utili per il solo piacere di mettere i propri pensieri su carta. Carta. Beh, non sono una "nativa digitale", ma sono stata fortemente contaminata dalla tecnologia per cui la carta forse non è abbastanza :-)
A breve (credo) scriverò un po' di post per raccontare con qualche dettaglio in più tutte queste "novità", per ora mi limito a darmi il bentornata da sola :-)
A presto!
0 commenti:
Posta un commento