Voglia di primavera

09:00 Posted In Edit This 3 Comments »
In questi giorni ho voglia di primavera, di mettermi in maniche corte o in canotta, di poter uscire di casa la mattina senza giacca, di potermi fare la coda senza rischiare di congelare le orecchie. Voglia di giri in moto con mio papà, o di andare in giro per il paese col motorino di mio fratello o in bici, di andare al mercato il sabato mattina a piedi, di mettermi a studiare con la portafinestra della mia camera aperta, o fuori sul balcone. Voglia di giornate assolate, nuvolose, ventose, di temporali e serate fresche..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buon inizio di settimana.
Molto bella la citazione della Meyer. E pensare che l’idea di Twilight l’è venuta in sogno.
Il sole va e viene in questi ultimi giorni ed è buffo assistere a come la gente si trovo spiazzata sul modo di vestirsi. Perché se da una parte la fine di aprile ci consiglierebbe de metterci addosso qualcosa di meno impegnativo, dall’altra le temperature non sempre miti ci costringono, invece, a non rinunciare a qualche capo decisamente invernale. La cosa più buffa è che in questo strano equilibrio ti capita d’incontrare qualcuno con la T-Shirt e qualcun altro vestito come se partisse per il Polo.

Have a nice day :)

Anonimo ha detto...

Heila..si..una primavera ora ci vorrebe proprio..con questo tempo non riesco a fare niente..ho il morale a terra..dai su che tra poco ci potremmo godere delle meravigliose giornate al sole..per ora io mi godo la mia carnegrea...l'altro giorno ho piantato l'orto..speriamo nasca qualcosa...altrimenti sarà tutta fatica fatta per niente...ti saluto e ti amndo un bacione..ciao ciao..

Anonimo ha detto...

Beh, io come sempre attendo l'inverno... <.<